Wirex: La Carta Prepagata Per Bitcoin

Wirex, precedentemente conosciuta come e-coin, combina l’utilizzo delle valute digitali con i servizi bancari quali conti correnti, carte di debito e wallet digitali. Oltre ad offrire dei conti correnti online in valuta euro, sterlina e dollari (con codice IBAN), Wirex mette a disposizione la carta di debito internazionale. La bitcoin card di Wirex offre la possibilità di pagare e prelevare soldi ovunque ti trovi.

La carta di debito di Wirex funziona proprio come una normale carta di debito prepagata PostePay. In più, offre molta più flessibilità grazie ai servizi online associati alle criptovalute e all’evoluzione della tecnologia della block chian.

Una carta di debito per viaggiatori, per freelancer e per qualsiasi altra persona che vuole mantenere le proprie finanze al passo con la digitalizzazione e alla convenienza dei trasferimenti tramite block chain.

Inoltre ti da la possibilità di ricevere il cash back in crypto dell’1.5% ogni volta che usi la tua carta per le tue spese quotidiane e 10€ in Bitcoin ogni volta che inviti un amico

COSA NE PENSA AZZERAICOSTI.IT
Idea: 5
Realizzazione: 4
Piattaforma: 4
Sostenibilità: 5
Difficoltà: 3
Tempo richiesto: 2.5
Disponibilità: 5

Giudizio Finale: La migliore se ti piace giocare con le Crypto!

Ti permette di pagare negli store che accettano il circuito VISA, spendendo le tue crypto, come se stessi pagando normalmente dal tuo conto corrente associato alla card. Puoi decidere con un click quale Crypto usare, se ne hai più di una e ti rimborsa il 1,5% in Bitcoin dell’importo speso in qualsiasi negozio tu vada. Consigliato fortemente, se pratici con i computer.

Per iniziare il tuo percorso iscriviti cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *