Samsung Note10+ Gratis

Grazie ad AZZERAICOSTI.it ed alla collaborazione con Regalatelo.eu, potrai ricevere un Samsung NOTE10+ (nuovo e garantito) in maniera del tutto gratuita. Per riceverlo a casa, non dovrai fare altro che scaricare la guida cliccando qui.

Oppure iscriverti direttamente da qui >> Clicca qui

COSA NE PENSA AZZERAICOSTI.IT
Idea
: 5
Realizzazione: 5
Piattaforma: 4
Sostenibilità: 5
Difficoltà: 1
Tempo richiesto: 3
Disponibilità: 5

Giudizio Totale: Buon progetto. Simile a quelli più conosciuti come Girada, Shoppingfacele, 66X100, ma secondo la ns opinione superiore per molteplici motivi:
1)La quota di prenotazione è di circa il 30% del costo del prodotto
2)I tuoi amici possono prenotare qualsiasi altro prodotto
3)Puoi accellerare il tempo pagando il restante del montante che manca
4)Esiste la SOGLIA di RIMBORSO, pari al doppio del tuo importo pagato, che ti permette di ricevere in automatico il rimborso della tua prenotazione. Si hai capito bene, quando il tuo montante raggiungerà il doppio del tuo importo pagato, ti restituiscono la tua quota di prenotazione pagata e quindi riceverai il tuo prodotto in modo del tutto GRATUITO! Questo non implica nessuna possibilità di truffa poichè il tuo rischio è pari allo ZERO!
5)Esiste anche una forma di guadagno fino al secondo livello dei tuoi affiliati che ti permetterà di crearti una rendita mensile. 6) Se non hai ancora affiliato nessuno, ricevuto nessun rimborso e ti sei reso conto di non esser capace di coinvolefere amici e parenti puoi sempre disdire tutto e richiedere l’annullamento della prenotazione.
7)Avanzi anche in maniera automatica grazie alla lista generale alimentata da coloro che si registrano senza sponsor

Noi abbiamo già ricevuto il Ns SmartPhone, se vuoi prima prendere confidenza con il progetto prenota anche qualche prodotto più economico, noi consigliamo lo Xiaomi Redmi 7

Leggi attentamente il documento, segui ogni passo e fai fare lo stesso ai tuoi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *