FINO ALL’80% SUI SERVIZI ONLINE PREFERITI

Guardare film, ascoltare musica e utilizzare software in streaming è ormai diventata un’abitudine comune e qualcosa di cui non si può fare più a meno. Alcune persone scelgono di accedere a questi contenuti gratuitamente, ma con molte limitazioni. Altri invece acquistano i piani Premium per godere delle offerte senza vincoli. Stiamo parlando di servizi come Netflix, Spotify, Office 365, abbonamenti il cui costo mensile sembra contenuto, ma che in realtà sommati insieme a fine anno possono pesare sul bilancio economico di ognuno di noi. In media spendiamo, infatti, 385 euro l’anno, di cui 95,88 euro per Netflix, 219,78 euro per Spotify Premium, a cui bisogna sommare altri 69 euro per altri servizi, ad esempio Office 365 Personal.

E se ti dicessi che c’è un modo per risparmiare fino al 75% sul costo di questi abbonamenti, passando così da 385 a 96 euro all’anno? In che modo? Hai mai provato a dividere il costo dell’abbonamento con altre persone? Scommetto di sì, ma scommetto anche che hai trovato sempre mille difficoltà nel farlo. Infatti c’è chi trova scuse del tipo “ho solo il Bancomat” e chi anticipa i soldi per gli altri per non ritrovarsi mai con i conti a fine mese. Insomma: quello che sembra essere un modo intelligente per risparmiare in gruppo, diventa quasi sempre un impegno oneroso per il solo sottoscrittore dell’abbonamento che, disperato, dopo mesi di tentativi, torna a pagare il piano singolo per intero.

La buona notizia è che c’è una soluzione a tutto questo, e si chiama Together Price. Together Price è un servizio “made in Italy” che permette a gruppi di amici, coinquilini, colleghi di lavoro e membri di uno stesso nucleo familiare di organizzare la suddivisione delle spese per i servizi digitali multi-account. Puoi gestire il tutto da una semplice interfaccia Web automatizzando i pagamenti. Dopo esserti collegato al sito hai due opzioni: puoi partire creando un gruppo di condivisione per dividere i costi del tuo abbonamento oppure unirti ad un gruppo già attivo. Iscriviti subito, scegli la tua piattaforma preferita e condividila con il mondo del web risparmiando fino all’80% del costo ufficiale.

Per iscriverti >> Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *